Lukaku carica i compagni del Belgio: "Adesso proviamo a vincere qualcosa coi nostri club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver segnato una doppietta nel 3-0 col quale ha aiutato il Belgio a ribaltare lo 0-2 subito all'andata dall'Ucraina, risultato che ha permesso ai Rode Duivels di preservare il proprio posto nella Lega A di Nations League, Romelu Lukaku ha raccolto a centrocampo tutti i compagni dicendo loro parole forti: "Ora torniamo nei nostri club e assicuriamoci di voler provare a vincere un titolo per far crescere la nostra mentalità". (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Romelu gran protagonista del successo belga con una doppietta. Spettacolare il primo gol in mezza rovesciata volante, seguito dalla rete qualificazione nel finale di partita con un diagonale vincente. (SSC Napoli)
Nella serata di ieri, 23 marzo, il Belgio ha battuto l’Ucraina 3-0. Il grande protagonista di serata è stato Romelu Lukaku, autore di una doppietta in 11 minuti. L’altra rete, invece, porta la firma di De Cuyper. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Belgio è riuscito nell’impresa di ribaltare il 3-1 dell’andata contro l’Ucraina e vincere lo spareggio per rimanere in Lega A di Nations League. Dal canto suo la Turchia si è assicurata la promozione nella massima Lega grazie ad una vittoria per 3-0 che suggella un complessivo 6-1 contro l’Ungheria. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Romelu Lukaku subito decisivo per il Belgio di Rudi Garcia! Arrivano due gol fondamentali per Big Rom in Belgio-Ucraina 3-0 (qui il video), gara per i Play-Off A/B di UEFA Nations League. Grazie alla doppietta di Big Rom (in campo 90'), il Belgio supera l'Ucraina ribaltando il 3-1 dell'andata degli ucraini. (CalcioNapoli24)
È Romelu Lukaku il mattatore della nazionale belga nella sfida valevole per il ritorno dei play-out di UEFA Nations League con l'Ucraina. Dopo la sconfitta patita per 3-1 nella gara d'andata, i Diavoli Rossi compiono un'insperata rimonta in quel della Cegeka Arena di Genk trascinati dalla furia di "Big Rom". (CalcioNapoli1926.it)
Lukaku, incitando i suoi compagni del Belgio in Nazionale, ha lanciato la sfida alla sua ex Inter contro cui si sta giocando il titolo con la maglia del Napoli. (Inter-News)