Lukaku, il discorso ai compagni del Belgio fa impazzire... Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Belgio Lukaku, il discorso ai compagni del Belgio fa impazzire... Napoli Al termine della partita vinta contro l'Ucraina, l'attaccante azzurro ha fatto un discorso ai compagni di squadra per incoraggiarli nel dare il massimo anche con le rispettive squadre:""Ragazzi, adesso cerchiamo tutti di vincere un titolo nei nostri club". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver segnato una doppietta nel 3-0 col quale ha aiutato il Belgio a ribaltare lo 0-2 subito all'andata dall'Ucraina, risultato che ha permesso ai Rode Duivels di preservare il proprio posto nella Lega A di Nations League, Romelu Lukaku ha raccolto a centrocampo tutti i compagni dicendo loro parole forti: "Ora torniamo nei nostri club e assicuriamoci di voler provare a vincere un titolo per far crescere la nostra mentalità". (Fcinternews.it)

E per crescere tutti insieme come nazionale bisogna vincere con i propri club. Ma Romelu Lukaku non si accontenta. (Sky Sport)

“Lukaku non è stato preso solo per i suoi gol, ma per la leadership che trasmette – ha spiegato Bruscolotti – Lo vediamo nelle esultanze: è il primo ad abbracciare i compagni, a caricare il gruppo. (Napolipiu.com)

Nella serata di ieri, 23 marzo, il Belgio ha battuto l’Ucraina 3-0. Il grande protagonista di serata è stato Romelu Lukaku, autore di una doppietta in 11 minuti. L’altra rete, invece, porta la firma di De Cuyper. (GianlucaDiMarzio.com)

Una macchina da gol Tre gol in due partite in Nazionale, due su assist di Kevin. Ci ricorda quanto manchi a Romelu e al Napoli un centrocampista di fantasia (IlNapolista)

Lukaku, incitando i suoi compagni del Belgio in Nazionale, ha lanciato la sfida alla sua ex Inter contro cui si sta giocando il titolo con la maglia del Napoli. (Inter-News)