MotoGP: il casco di Espargaro per il GP Barcellona, l'ultimo prima del ritiro. FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il pilota catalano quello di Barcellona sarà l'ultimo weekend di gara da pilota full time, poi diventerà tester Honda dal 2025. Le foto più belle dell'ultimo casco e tutti i dettagli. In risalto la scritta "Adiós", il suo modo di dire addio al Motomondiale dopo 20 anni di carriera MARTIN CAMPIONE 2024: SPECIALE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa è l’ultima tua intervista post gara da uomo Aprilia, qual è il tuo stato d’animo? Il pilota catalano ha chiuso nel miglior modo possibile la sua carriera, Aleix infatti non ha solo onorato fino in fondo l’impegno con Aprilia ma ha anche visto trionfare il proprio “fratellino” Jorge Martin. (Motosprint)
Un GP speciale, sul tracciato di casa dei piloti, che segna il saluto di due importanti protagonisti alla Casa di Noale. (Tiscali)
Un weekend speciale e ad altissimo tasso emozionale, sul tracciato di casa di entrambi i suoi piloti (e di Aleix in particolare), che segna il saluto di due importanti protagonisti alla Casa di Noale. (Sport Mediaset)
È anche l'ultima pista dove si esibirà come pilota ufficiale, prima del ritiro. Ed ecco infatti il casco speciale con su scritto: adios. Aleix Espargaro ha vinto 3 delle ultime 4 gare che si sono corse a Barcellona: doppietta nel 2023 e Sprint nel 2024. (Moto.it)
Le gare a Barcellona sono state molto positive per Aleix Espargaró, e oggi il pilota dell’Aprilia Racing ha ancora una volta mostrato un ritmo super competitivo e ha lamentato un problema con il dispositivo di partenza che lo ha ritardato immensamente, in un giorno in cui ammette persino di essere rimasto sorpreso dal suo ritmo, essendo certo che avrebbe potuto lottare con Pecco Bagnaia per la vittoria. (Motorcycle Sports)
Oggi segna il saluto di Aleix Espargaró al MotoGP come pilota a tempo pieno, con il 35enne spagnolo che dice addio alla categoria in uno dei suoi circuiti preferiti e con una squadra che è molto speciale per lui. (Motorcycle Sports)