Aleix Espargarò: "non vorrei essere tra Jorge e Pecco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aleix Espargarò , che ha chiuso in terza posizione le pre-qualifiche del GP di Barcellona con la sua Aprilia, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della sessione del venerdì sulla possibilità di essere l’ago della bilancia di una sfida mondiale, quella tra Pecco Bagnale e Jorge Martin. Alla domanda di Vera Spadini “preferiresti non trovarti in mezzo, oppure se ti ci trovi in mezzo, essendo amico di Jorge Martin, ti verrà spontaneo parteggiare per l’uno o per l’altro? Voglio capire come ti collochi in questa sfida” il pilota spagnolo, ha risposto così: “Spero di no, spero non essere in una posizione migliore, o essere il primo con vantaggio o dietro da loro. (Quotidiano Motori)
Su altre fonti
MARTIN CAMPIONE 2024: SPECIALE (Sky Sport)
È anche l'ultima pista dove si esibirà come pilota ufficiale, prima del ritiro. Ed ecco infatti il casco speciale con su scritto: adios. Aleix è anche amicissimo di Jorge Martin, per cui vede la lotta per il titolo con gli occhi di chi vorrebbe veder vincere Jorge. (Moto.it)
Le gare a Barcellona sono state molto positive per Aleix Espargaró, e oggi il pilota dell’Aprilia Racing ha ancora una volta mostrato un ritmo super competitivo e ha lamentato un problema con il dispositivo di partenza che lo ha ritardato immensamente, in un giorno in cui ammette persino di essere rimasto sorpreso dal suo ritmo, essendo certo che avrebbe potuto lottare con Pecco Bagnaia per la vittoria. (Motorcycle Sports)
Un weekend speciale e ad altissimo tasso emozionale, sul tracciato di casa di entrambi i suoi piloti (e di Aleix in particolare), che segna il saluto di due importanti protagonisti alla Casa di Noale. (Sport Mediaset)
Aleix Espargarò festeggia al termine del Gran Premio di Barcellona, ventesimo ed ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato del Montmelò, quello di casa per il catalano, essendo nato davvero a pochi chilometri dal tracciato, si è scritto l’ultimo capitolo della sua carriera e le emozioni, ovviamente, non sono mancate. (OA Sport)
Aleix: “Il nostro piano ha funzionato” Questa è l’ultima tua intervista post gara da uomo Aprilia, qual è il tuo stato d’animo? (Motosprint)