Serie A, Como-Roma 2-0: entrambe le reti segnate nel recupero

Serie A, Como-Roma 2-0: entrambe le reti segnate nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE SPORT

I lariani escono dalla zona retrocessione Il Como ha battuto la Roma per 2-0 al ‘Sinigaglia’ nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A. Per i lombardi rete di Gabrielloni al 93′ e di Paz al 97′. Un successo prezioso che fa fare un grande balzo in avanti in classifica al Como. Con 15 punti esce dalla zona retrocessione appaiando il Parma e il Genoa al 14mo posto. Per la Roma una brutta battuta d’arresto dopo la vittoria contro il Lecce (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che porta a casa la vittoria con i gol in extremis di Gabrielloni e Nico Paz, alla fine di una partita dove solo un grande Svilar gli aveva negato la rete in precedenza. Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. (La Gazzetta dello Sport)

Risultato finale: Como-Roma 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Gabrielloni entra ed è decisivo. Como-Roma 2-0, le pagelleCOMOIl Como batte la Roma con una grande prestazione. (Calciomercato.com)

Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma

Dopo le due partite delle 15 si va avanti con Como-Roma, in campo alle 18. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Fabregas e Ranieri. Dovbyk parte dalla panchina, gioca Dybala da falso nove. (SOS Fanta)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Como, che contro la Roma gioca una partita di grande maturità e alla fine trionfa 2-0 grazie a due reti nei minuti di recupero, sbloccandosi dopo un filotto senza vittorie. (Diretta)