Ranieri: “Dovbyk non è ancora al 100%. Basta parlare, dobbiamo passare ai fatti”

Ranieri: “Dovbyk non è ancora al 100%. Basta parlare, dobbiamo passare ai fatti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ForzaRoma.info SPORT

Le sue parole: "Mancini fuori per averlo più fresco per la prossima partita di campionato" Redazione 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 17:38) Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Como. Queste le parole del mister della Roma: RANIERI A SKY Perché Le Fée titolare? "Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Così l'attacco dei giallorossi: Saelemaekers ed El Shaarawy alle spalle di Dybala. Nico Paz, Fadera e Strefezza i tre dietro l'attaccante italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, Ranieri: "Mancini affaticato, ecco cosa mi aspetto da Le Fee. Dovbyk? Lo aspetto" (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Como e Roma rappresentava un crocevia fondamentale per la stagione dei giallorossi, visto che i giallorossi avevano assoluta necessità di un’altra vittoria per scalare la classifica, nonostante un inizio di campionato terribile che ha già portato a cambiare ben tre allenatori su quella panchina in poche settimane. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Roma, le pagelle di CM: Dybala sciupa, Dovbyk non la prende mai. Brilla Paz|Serie A

Duro risveglio per i giallorossi di Ranieri con un finale da incubo e due gol subiti nel minuti finali, dopo i successi con Lecce e Braga. La squadra di Ranieri resta così a 16 punti, mentre il Como di Fabregas sale a 15 agganciando Verona, Parma e Genoa. (La Stampa)

Redazione 15 dicembre - 14:00 La Roma cerca la terza vittoria consecutiva per la prima volta in stagione, in casa di un Como che ha grandissimo bisogno di punti salvezza. Ranieri dovrà sfatare anche il tabù trasferta, visto che i tre punti lontano dall'Olimpico mancano da aprile ma i segnali visti con Lecce e Braga sono decisamente incoraggianti. (ForzaRoma.info)

Gabrielloni entra ed è decisivo. Poi non si fa sorprendere da una punizione dalla distanza di Dybala.Van der Brempt 6 – Spinge tanto su quella fascia ma quasi mai arriva a crossare in mezzo. (Calciomercato.com)