Como-Roma, le formazioni ufficiali: Fabregas con Belotti, Dybala per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18 Como e Roma scenderanno in campo allo stadio Sinigaglia. Fabregas si affida all'ex Belotti in attacco, preferito a Cutrone. Nico Paz, Fadera e Strefezza i tre dietro l'attaccante italiano. Ranieri tiene in panchina Dovbyk. Così l'attacco dei giallorossi: Saelemaekers ed El Shaarawy alle spalle di Dybala. In panchina Pellegrini. Segui qui la diretta della partita. COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Barba, Kempf, Goldaniga; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo le due partite delle 15 si va avanti con Como-Roma, in campo alle 18. Sono appena uscite le formazioni ufficiali con le scelte di Fabregas e Ranieri. Dovbyk parte dalla panchina, gioca Dybala da falso nove. (SOS Fanta)
Il gol che condannano i giallorossi arrivano entrambi in pieno recupero: prima è Alessandro Gabrielloni, al 93', a beffare Mile Svilar con una zampata sotto porta, poi è Nico Paz a chiudere i conti quattro minuti più tardi al termine di un contropiede condotto in una metà campo prima di avversari dall'autore del vantaggio. (Fcinternews.it)
Contro i ragazzi di Fabregas finisce 2-0, nonostante le tante parate di Svilar. Il numero uno giallorosso si supera in più di un'occasione, su Belotti e Nico Paz nel primo tempo, poi su Da Cunha e Fadera nella ripresa. (Corriere della Sera)
Dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Braga, la Roma di Claudio Ranieri affronta il Como nel tentativo di recuperare punti importanti sulla zona Europa. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)
"Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nella ripresa loro hanno avuto più voglia di vincere. La Roma crolla nel finale a Como e la classifica torna a farsi pericolante per la formazione giallorossa. (latinaoggi.eu)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha parlato così ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Como: "Mancini era ancora un po' affaticato ieri, ho preferito farlo riposare e l'avrò fresco contro il Parma visto che anche in Coppa Italia è squalificato. (TUTTO mercato WEB)