Colpo di scena al Sinigaglia: il Como rovina la Roma con due gol nel recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Termina sul risultato di 2-0 la gara del Sinigaglia tra Como e Roma, valida per la sedicesima giornata di Serie A. Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il... (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Como. Queste le parole del mister della Roma: Le sue parole: "Mancini fuori per averlo più fresco per la prossima partita di campionato" (ForzaRoma.info)
Dopo le vittorie con Lecce e Braga, la rinascita della Roma si ferma a Como (ko 2-0). I giallorossi, dopo un buon primo tempo, entrano malissimo nella ripresa e il Como ne approfitta nel finale grazie alle reti di Gabrielloni e Nico Paz. (ForzaRoma.info)
Ranieri: “Le Fée? Ha capito quello che voglio. Dovbyk non è al 100%, ora dobbiamo passare ai fatti” COMO ROMA INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso in occasione di Como-Roma, match valido per la 16a giornata di campionato. (RomaNews)
Fabregas si affida all'ex Belotti in attacco, preferito a Cutrone. Nico Paz, Fadera e Strefezza i tre dietro l'attaccante italiano. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria sul Lecce e quella in Europa League sul Braga, la Roma non riesce a fare il tris in casa del Como che vince in pieno recupero grazie a due gol realizzati prima da Gabrielloni e poi da Nico Paz. (Fanpage.it)
Dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Braga, la Roma di Claudio Ranieri affronta il Como nel tentativo di recuperare punti importanti sulla zona Europa. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)