Uno-due del Como dopo il 90’, Roma beffata: ora la classifica fa paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como conquista tre punti importanti contro la Roma, con il doppio colpo finale, in pieno recupero, di Gabrielloni e di Nico Paz per il 2-0 finale per la squadra di Fabregas. Duro risveglio per i giallorossi di Ranieri con un finale da incubo e due gol subiti nel minuti finali, dopo i successi con Lecce e Braga. La squadra di Ranieri resta così a 16 punti, mentre il Como di Fabregas sale a 15 agganciando Verona, Parma e Genoa (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. Roma e Como si sfideranno alle ore 18 allo stadio Olimpico. Ranieri conferma l'attacco dell'ultima gara contro il Lecce con Dybala falso nove. (Tutto Napoli)
I lariani escono dalla zona retrocessione (LAPRESSE)
Dopo la vittoria sul Lecce e quella in Europa League sul Braga, la Roma non riesce a fare il tris in casa del Como che vince in pieno recupero grazie a due gol realizzati prima da Gabrielloni e poi da Nico Paz. (Fanpage.it)
Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. Il Como trova tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, la Roma dimostra di non essere ancora guarita e gioca un secondo tempo vecchia maniera, di quelli da vergognarsi. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma crolla nel finale a Como e la classifica torna a farsi pericolante per la formazione giallorossa. "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, nella ripresa loro hanno avuto più voglia di vincere. (latinaoggi.eu)
Una partita molto fisica e combattiva, ma con poche emozioni sino al finale con il... (Tutto Napoli)