Gabrielloni e Nico Paz fanno esplodere il Sinigaglia: il Como batte la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finale incredibile al Sinigaglia. Como e Roma lottano per l'intero arco dell'incontro, alla fine è la parte conclusiva della partita a regalare grandi emozioni. Prima Gabrielloni, poi Nico Paz in extremis. L'uno-due micidiale è deleterio per la squadra di Ranieri, che si ferma nuovamente dopo la vittoria contro il Lecce. I lariani provano a rilanciarsi ottenendo tre punti fondamentali in chiave salvezza. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Così l'attacco dei giallorossi: Saelemaekers ed El Shaarawy alle spalle di Dybala. Fabregas si affida all'ex Belotti in attacco, preferito a Cutrone. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma cade 2-0 contro il Como nella trasferta del Sinigaglia, valevole per la sedicesima giornata di serie A: decisivi i gol in pieno recupero di Alessandro Gabrielloni e Nico Paz. La compagine giallorossa e' autrice di un buon avvio di partita, rendendosi pericolosa dopo 7' con un destro di Saelemaekers, su cui e' decisivo l'intervento di Reina. (Liberoquotidiano.it)
Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Como, che contro la Roma gioca una partita di grande maturità e alla fine trionfa 2-0 grazie a due reti nei minuti di recupero, sbloccandosi dopo un filotto senza vittorie. (Diretta)
E alla fine ci pensa Gabrielloni. (TUTTO mercato WEB)
Il Como ha fatto di tutto per vincere, noi non siamo stati bravi a creargli quei problemi come accaduto nel primo tempo. "Hanno avuto più voglia di vincere, abbiamo sbagliato al momento della punizione, non possiamo fare un errore del genere. (Il Piccolo)
Cosa non le è piaciuto stasera? "Nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, anche se un po' troppo lenti abbiamo creato buone occasioni da gol. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match contro il Como. (ForzaRoma.info)