Europa League, Baroni: "Noslin un giocatore da Lazio, perché l'abbiamo preso"

Europa League, Baroni: Noslin un giocatore da Lazio, perché l'abbiamo preso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lazio è alle porte e Marco Baroni è intervenuto questo pomeriggio, direttamente da Amsterdam, in conferenza stampa. Nel corso della conversazione con i giornalisti presenti, il tecnico ha riservato delle parole lodevoli nei confronti di Noslin: “Ha avuto un impatto devastante quando è arrivato a Verona. Qui a Roma aveva i parametri, rappresentava quello che cercavamo nel rinnovamento: giovani che hanno voglia di raggiungere obiettivi importanti con qualità e noi abbiamo deciso di dargli questa possibilità. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: " Questa Lazio è in grado di mettere in difficoltà l'Ajax. Sappiamo che in campo ci sono individualità ma anche un ottimo collettivo. (Tuttosport)

PROBABILE FORMAZIONE – AJAX (4-3-3): Pasveer; Gaaei, Sutalo, Baas, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Berghuis/Taylor; B. Traore, Brobbey, Akpom/Godts. (lazialita.it)

I biancocelesti hanno positivamente reagito al passaggio a vuoto accusato a Parma – sconfitta per 3-1 – prima battendo il Napoli negli ottavi della Coppa Italia, e quindi concedendo il bis espugnando il “Maradona” pochi giorni dopo nella sfida valevole per il quindicesimo turno di campionato. (Today.it)

Lazio, l'appello ai tifosi in vista dell'Ajax: "Non rispondete alle provocazioni"

Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha presentato la sfida contro l'Ajax valida per la sesta giornata della fase campionato dell'Europa League in conferenza dalla sala stampa della Johan Crujiff Arena. (Tutto Napoli)

Domani sera Baroni schiererà una formazione diversa rispetto a quella che ha battuto il Napoli anche in vista della partita contro i nerazzuri Eva A. Provenzano Caporedattore 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 16:16) (fcinter1908)

Appello ufficiale della Lazio ai propri tifosi, in vista del discussissimo match di Europa League contro l'Ajax: "Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di UEFA Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l’accesso al settore ospiti - si legge in una nota -. (Sport Mediaset)