Verso Ajax-Lazio, Baroni: "Sarà un match spettacolare giocato a viso aperto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia della gara contro l'Ajax, Marco Baroni ha parlato del match di Europa League che vedrà impegnata la Lazio contro gli uomini di Farioli e del momento che stanno attraversando i biancocelesti. "Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita - ha spiegato il tecnico -. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In vista del match contro l’Inter, valido per la 16^ giornata di Serie A, Marco Baroni potrebbe lanciare diversi giocatori che non prenderanno parte al match di Europa League contro l’Ajax. (FantaMaster)
Appello ufficiale della Lazio ai propri tifosi, in vista del discussissimo match di Europa League contro l'Ajax: "Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di UEFA Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l’accesso al settore ospiti - si legge in una nota -. (Sport Mediaset)
Anche per questo Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, invita i suoi alla massima attenzione perché la Lazio "è sempre stata una squadra importante. Fanno cose bellissime in Europa, credo che ora stiano ripetendo le gesta dei giorni migliori, sta facendo un percorso in campionato straordinario, così come in Europa e in Coppa Italia. (Sport Mediaset)
Il tecnico dei biancocelesti ha dichiarato: " Questa Lazio è in grado di mettere in difficoltà l'Ajax. Giochiamo contro una squadra che ha fatto la storia, ma sono queste le partite che vogliamo e che ci danno consapevolezza. (Tuttosport)
Sarà una sfida aperta perché si incontrano due squadre che giocano; sarà un grande spettacolo". Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Ajax. (La Provincia di Cremona e Crema)
Eva A. Provenzano Caporedattore 11 dicembre 2024 (modifica il 11 dicembre 2024 | 16:16) Domani sera Baroni schiererà una formazione diversa rispetto a quella che ha battuto il Napoli anche in vista della partita contro i nerazzuri (fcinter1908)