Europa League, Ajax - Lazio: le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio: giovedì 12 dicembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Baas, Hato; Berghuis, Henderson, Taylor; Traore, Brobbey, Godts. Allenatore: Francesci Farioli. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari,... (Tuttocampo)
Su altre testate
La diatriba tra la società biancoceleste e le istituzioni di Amsterdam non deve però influenzare la squadra. Incontriamo una squadra che ha la cultura di gioco. (Calciomercato.com)
"Mi piacere sfidare un allenatore come Baroni", dice il tecnico italiano della squadra olandese ROMA (ITALPRESS) - "La Lazio sta facendo un percorso eccezionale. Quello che entusiasma è che è una squadra che riesce a riempire le due aree con tanti giocatori. (Tiscali)
"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita. Ogni allenamento e ogni minuto che passo con questa squadra li tengo centrati sul percorso dichiarato anche dalla società. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Fantacalcio ®)
Incontriamo una squadra che gioca a calcio. Sarà una bella partita, aperta, perché si incontrano due squadre che giocano a viso aperto. (Tuttosport)
"Si ricorda ai sostenitori biancocelesti che nella gara di Europa League tra Ajax e Lazio è precluso, su disposizione delle autorità locali, l'acesso al settore ospiti. (Sport Mediaset)
Il noto chef stellato, intervistato da Tuttosport, difende il tecnico leccese dalle critiche post Lazio e analizza le ambizioni scudetto degli azzurri. (Napolipiu.com)