Baroni "Gara difficile, ma Ajax-Lazio sarà spettacolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi aspetto una partita difficile, proprio perché affrontiamo una squadra che ha cultura di gioco. Abbiamo guardato le loro partite, sappiamo che hanno ottime individualità ma anche un grande collettivo. Sarà una sfida aperta perché si incontrano due squadre che giocano; sarà un grande spettacolo". Queste le parole dell'allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro l'Ajax. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altri media
Torna a giocare in Europa la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti, domani sera alla Johan Cruijff Arena (ore 21.00), affronteranno l’Ajax di Francesco Farioli nel match che sarà valido per la 6ª giornata di Europa League (lazialita.it)
Anche per questo Francesco Farioli, tecnico dell'Ajax, invita i suoi alla massima attenzione perché la Lazio "è sempre stata una squadra importante. Ha vinto la Serie A, ha sempre avuto grandissimi giocatori. (Sport Mediaset)
La trasferta è vietata per i sostenitori biancocelesti: "Non recatevi ad Amsterdam". (Fanpage.it)
"Non siamo spaventati, ma concentrati nel lavoro e nella crescita. Ogni allenamento e ogni minuto che passo con questa squadra li tengo centrati sul percorso dichiarato anche dalla società. Se c'è stata un'accelerata in questo percorso lo dobbiamo ai calciatori, loro sono i principali artefici. (Fantacalcio ®)
Il noto chef stellato, intervistato da Tuttosport, difende il tecnico leccese dalle critiche post Lazio e analizza le ambizioni scudetto degli azzurri. (Napolipiu.com)
Ajax-Lazio COPPA ITALIA SERIE C Ultime e pronostico Giovedì 12 dicembre alle ore 21:00, la Lazio farà visita all’Ajax nella sesta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti, reduci da un pareggio contro il Ludogorets e da due successi importanti contro il Napoli in Coppa Italia e in campionato, cercano di consolidare il primato nel girone con una prestazione convincente. (Settecalcio)