PS5 Pro: ecco la lista aggiornata dei giochi PS5 Pro Enhanced

PS5 Pro: ecco la lista aggiornata dei giochi PS5 Pro Enhanced
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha aggiornato la lista dei giochi che presenteranno un aggiornamento PS5 Pro Enhanced, ovvero che garantiranno dei miglioramenti specifici quando eseguiti su PlayStation 5 Pro, la nuova versione potenziata della console di attuale generazione. Il punto di forza della PS5 Pro (che potete ancora prenotare su Amazon) sarà la capacità di far girare i giochi alla massima qualità grafica e al contempo a frame rate più elevati, senza dover scegliere tra le due opzioni (qualità e performance) come avviene sulla PS5 standard. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Mancano poche ore all'arrivo di PS5 Pro e, come di consueto, cominciano a fioccare le prime domande come: quali sono i videogiochi ufficialmente potenziati dalle specifiche tecniche della console? Final Fantasy VII Rebirth si è già preparato ad essere accolto da PS5 Pro con un nuovo aggiornamento, mentre Insomniac Games si è sperticata in grandi lodi verso la console per quanto riguarda Marvel's Spider-Man 2. (Spaziogames.it)

Una valida alternativa per chi non ha problemi di budget o per chi vuole solo il meglio, anche a costo di spendere di più. Ma se avete già una PS5 potrebbe non avere senso. (SmartWorld)

Se, però, PS4 Pro arrivava su un mercato – quello del 2016 – molto diverso da quello attuale, e in una generazione che iniziava a voler strizzare l'occhio al fascino del 4K, quella attuale è stata molto diversa. (Spaziogames.it)

PlayStation 5 Pro sta arrivando, le ultime informazioni vi hanno convinto o avete ancora dei dubbi?

Tuffati in un elenco di titoli che sfruttano le funzionalità potenziate della console PS5 Pro Naturalmente, le nuove straordinarie funzionalità non sarebbero nulla senza giochi immersivi in cui tuffarsi. (PlayStation Blog)

Neanche due giorni fa su queste stesse pagine ci siamo lanciati in un lunghissimo unboxing e conseguente approfondimento di PlayStation 5 Pro, l'aggiornamento di metà generazione che Sony ha scelto di lanciare proprio mentre la sua console ammiraglia compie 4 anni. (Multiplayer.it)

Vale quindi la pena di capire se le prove su strada, e le altre informazioni emerse siano state abbastanza convincenti da far ricredere chi ha criticato ferocemente il prezzo della console, che di base sarà di 799 euro, più gli eventuali costi accessori per il lettore ottico e lo stand, che portano il totale a circa 950 euro. (Multiplayer.it)