Emilia-Romagna e Umbria affluenza ai minimi

Emilia-Romagna e Umbria affluenza ai minimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

PERUGIA. La fila al cancello viene smaltita rapidamente e con ordine, eppure continua ad arrivare gente. Un uomo con un bambino piccolo sulle spalle affretta il passo verso l’ingresso: «Dai, dai che facciamo tardi», dice rivolto al figlio più grande: «Arrivo!». C’è elettricità nell’aria, è una bella giornata di fine autunno e a Terni è appena iniziata la partita della Ternana contro la Lucchese. Cori, fumogeni, petardi. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

L’Emilia-Romagna e l’Umbria vanno al voto per le elezioni regionali. (Sky Tg24 )

A Montefalco ha invece votato Tesei, attuale presidente della Regione e gia' sindaca della citta'. Proietti ha votato alla sezione 31 di Costa di Trex, frazione di Assisim dove e' sindaca. (Tiscali Notizie)

Si tratta dell’ultima tornata delle elezioni regionali 2024 dopo il voto nei mesi scorsi in Sardegna, Abruzzo, Basilicata, Piemonte e Liguria. Domani poi seconda giornata, con i seggi aperti dalle 7 alle 15. (ilmattino.it)

In Emilia-Romagna e Umbria calo di votanti. Lo sconforto di Prodi

(Adnkronos) – Anche quest’anno la Basilicata si prepara ad ospitare l’unico evento in Italia interamente dedicato al turismo delle origini rivolto al mondo dei tour operator, agli stakeholder dell’industria della vacanza, ma anche ai cittadini che vogliono conoscere più da vicino questo particolare segmento di viaggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per la guida della Regione si affrontano il sindaco Pd di Ravenna, Michele De Pascale, e la candidata indipendente del centrodestra Elena Ugolini (Open)

BOLOGNA — C’è ancora oggi: le urne per le elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Umbria restano aperte dalle 7 alle 15, dopo una domenica di scarsa affluenza. In Emilia-Romagna alle 23 di ieri si è arrivati al 35,76%, in Umbria poco sopra, al 37,79%. (La Repubblica)