Lamborghini continua la crescita nei nove mesi. Fatturato a 2,4 mld (+20%)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
EmiliaPost ECONOMIA

Economia Lamborghini, nei nove mesi ancora crescita. Fatturato a 2,4 mld (+20%) La casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese registra risultati da record, grazie ai tre modelli della nuova gamma elettrificata. Consegne a +8,6%, Ebit di 678 mln (+9,8%). Il portafoglio ordini copre già tutto il 2025, con attese fino a due anni. “Riscontro positivo” per Temerario, nuovo modello in commercio da settembre (EmiliaPost)

Su altri giornali

Anzi, la casa di Sant’Agata Bolognese ha dato luogo ad una vera e propria sfilza di primati, nel corso dei primi nove mesi dell’anno in corso. Se la Ferrari ha appena rilasciato numeri tali da confermare ampiamente il suo buon momento, Lamborghini non è certo da meno rispetto all’eterna concorrente. (Motorisumotori.it)

Dati del terzo trimestre confermare lo slancio positivo iniziato all'inizio dell'annocon performance che suggeriscono un altro anno record per il costruttore di Sant'Agata Bolognese. Il marchio italiano Lamborghini continua a stupire nel 2024con risultati eccezionali nei primi nove mesi dell'anno. (Italpassion IT)

In un periodo in cui molti costruttori auto faticano a vendere, c’è chi deve dire di no ai clienti perché non riesce a produrre abbastanza vetture. La storia arriva dall’Italia. (Alla Guida)

Lamborghini, fatturato 9 mesi a +20% con domanda elevata per tutti modelli

Sant’Agata Bolognese, 7 nov. La casa di Sant'Agata Bolognese infatti ha consegnato 8.411 vetture (+8,6% rispetto allo stesso periodo del 2023), che hanno generato un fatturato di 2.434 milioni di euro, pari ad un +20,1% rispetto allo scorso anno ed un risultato operativo di 678 milioni di euro, anche in questo caso con un incremento del 9,8% rispetto al 2023. (Adnkronos)

Lamborghini se la passa benissimo. Basta considerare i dati di vendita del SUV Urus, ufficialmente esaurito per tutto il 2025. L'azienda ha confermato che chi ordina ora il veicolo dovrà attendere fino al 2026 per riceverlo, a causa dell'elevato numero di ordini già ricevuti per la produzione dell'anno prossimo. (Tom's Hardware Italia)

Automobili Lamborghini, storico marchio italiano controllato dalla tedesca, chiude i primi nove mesi del 2024 con il miglior risultato di sempre in termini di consegne, fatturato e risultato operativo. (LA STAMPA Finanza)