La formazione ufficiale di Juric: Dybala e Dovbyk in campo dal 1'. Riscaldamento in corso

La formazione ufficiale di Juric: Dybala e Dovbyk in campo dal 1'. Riscaldamento in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter non vuole lasciar scappare Napoli e Juventus. I nerazzurri sono chiamati a rispondere ai successi delle squadre di Conte e Motta su un campo non certo semplice. Di casa vi è infatti la Roma, che punta al colpaccio per dissipare in via definitiva i dubbi seguiti all'esonero di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

TERZA VOLTA – Davide Massa della sezione di Imperia è l’arbitro designato dall’AIA per dirigere Roma-Inter. Si tratta di uno degli arbitri più esperti a disposizione del designatore Gianluca Rocchi, visto che il suo debutto in Serie A risale addirittura al 23 gennaio 2011, in un Fiorentina-Lecce, terminato 1-1. (Inter-News)

Il tecnico si affida ancora ad Angeliño nel terzetto difensivo con Mancini e Ndicka, a centrocampo spazio a Koné al fianco di Cristante con Celik e Zalewski sulle corsie. Ivan Juric , che deve fare a meno di El Shaarawy oltre a Saelemaekers, ritrova Dybala dall'inizio dopo i problemi fisici. (LAROMA24)

Ambrosini: «L’Inter non può lasciar scappare. Juric è in grado di soffocare»

I giallorossi cercano una vittoria di prestigio che possa ridare entusiasmo alla piazza e dare una svolta a un inizio di stagione piuttosto stentato. Per battere i nerazzurri però servirà una partita perfetta. (Giallorossi.net)

Massimo Ambrosini si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata per 0-1. Dal suo punto di vista, i nerazzurri hanno meritato la vittoria finale. (Inter-News)

BANCO DI PROVA – Massimo Ambrosini, a bordo come opinionista di Dazn prima di Roma-Inter, descrive la situazione delle due squadre: «La Roma nelle prime due partite aveva avuto una bella reazione, di impeto. (Inter-News)