ROMA-INTER: le formazioni UFFICIALI. Koné dal 1', Zalewski a sinistra. Torna Dybala (FOTO e VIDEO)

ROMA-INTER: le formazioni UFFICIALI. Koné dal 1', Zalewski a sinistra. Torna Dybala (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Roma ricomincia il suo cammino in campionato allo Stadio Olimpico: alle 20.45 i giallorossi ospitano l' Inter di Simone Inzaghi nell'ottava giornata di Serie A. Ivan Juric , che deve fare a meno di El Shaarawy oltre a Saelemaekers, ritrova Dybala dall'inizio dopo i problemi fisici. Il tecnico si affida ancora ad Angeliño nel terzetto difensivo con Mancini e Ndicka, a centrocampo spazio a Koné al fianco di Cristante con Celik e Zalewski sulle corsie. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Come di consueto, Vocegiallorossa. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Parte dall’Olimpico di Roma un nuovo tour de force di venti giorni nel quale l’Inter cercherà di dare una direzione definitiva a questa stagione. (Fcinternews.it)

Massimo Ambrosini si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata per 0-1. Dal suo punto di vista, i nerazzurri hanno meritato la vittoria finale. (Inter-News)

Roma-Inter, Barella torna titolare! La probabile formazione di Inzaghi

Clima caldissimo all’Olimpico per Roma-Inter. Anche Massimo Ambrosini dice la sua sulla sfida di campionato, inquadrando il momento delle due squadre. (Inter-News)

L’Inter contro la Roma ha un giocatore specifico da tenere in considerazione. Parliamo di Angeliño, un fattore per i giallorossi in fase di possesso, ma anche un potenziale problema in non possesso. (Inter-News)

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. (Inter-News)