Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. Inzaghi con la ThuLa

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. Inzaghi con la ThuLa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. Inzaghi con la ThuLa L'Inter non vuole lasciar scappare Napoli e Juventus. I nerazzurri sono chiamati a rispondere ai successi delle squadre di Conte e Motta su un campo non certo semplice. Di casa vi è infatti la Roma, che punta al colpaccio per dissipare in via definitiva i dubbi seguiti all'esonero di De Rossi. Fischio d'inizio alle 20,45 allo stadio Olimpico, affidato all'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

BANCO DI PROVA – Massimo Ambrosini, a bordo come opinionista di Dazn prima di Roma-Inter, descrive la situazione delle due squadre: «La Roma nelle prime due partite aveva avuto una bella reazione, di impeto. (Inter-News)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. (Inter-News)

LIVE - Roma-Inter, le ufficiali: dubbio sciolto, a centrocampo gioca Barella e non Frattesi. In difesa c'è Pavard

Massa sarà l’arbitro di Roma-Inter, partita dell’ottava giornata di Serie A 2024-2025 in programma oggi alle 20:45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Imperia, ufficializzato nella designazione arbitrale per il match dell’Olimpico. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Massimo Ambrosini ha parlato in questi termini a DAZN sulla sfida vinta dall’Inter contro la Roma per 1-0: «La sensazione è che abbia vinto la squadra più forte. I nerazzurri sono stati fortunati della possibilità che si è venuta a creare per trovare il vantaggio. (Inter-News)

Parte dall’Olimpico di Roma un nuovo tour de force di venti giorni nel quale l’Inter cercherà di dare una direzione definitiva a questa stagione. (Fcinternews.it)