Inter, contro la Roma Angelino può essere una chiave da sfruttare

Inter, contro la Roma Angelino può essere una chiave da sfruttare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter contro la Roma ha un giocatore specifico da tenere in considerazione. Parliamo di Angeliño, un fattore per i giallorossi in fase di possesso, ma anche un potenziale problema in non possesso. PRESENZA DA SFRUTTARE – Uno dei migliori giocatori in questo inizio di stagione della Roma è Angeliño. Lo spagnolo con Juric ha persino alzato il suo rendimento, arrivando a scomodare paragoni con Dimarco, valorizzato proprio dal tecnico al Verona. (Inter-News)

Su altre fonti

Il primo impegno di questa carrellata di impegni ravvicinati vede la squadra di Simone Inzaghi ospite della Roma di Ivan Juric, formazione nel mirino della critica da parte dei propri tifosi e ancora in cerca di una sua identità, che vorrà sicuramente dare un segnale forte ai propri sostenitori nel match contro quella che proprio il mister croato ha definito un’avversaria senza punti deboli. (Fcinternews.it)

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Roma ricomincia il suo cammino in campionato allo Stadio Olimpico: alle 20.45 i giallorossi ospitano l' Inter di Simone Inzaghi nell'ottava giornata di Serie A. (LAROMA24)

L'Inter non vuole lasciar scappare Napoli e Juventus. I nerazzurri sono chiamati a rispondere ai successi delle squadre di Conte e Motta su un campo non certo semplice. Di casa vi è infatti la Roma, che punta al colpaccio per dissipare in via definitiva i dubbi seguiti all'esonero di De Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Ambrosini: «L’Inter non può lasciar scappare. Juric è in grado di soffocare»

Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. (Inter-News)

Clima caldissimo all’Olimpico per Roma-Inter. Anche Massimo Ambrosini dice la sua sulla sfida di campionato, inquadrando il momento delle due squadre. (Inter-News)