Ambrosini: «Ha vinto la squadra più forte. Inter ora solida!»

Ambrosini: «Ha vinto la squadra più forte. Inter ora solida!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Massimo Ambrosini si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata per 0-1. Dal suo punto di vista, i nerazzurri hanno meritato la vittoria finale. IL RAGIONAMENTO – Massimo Ambrosini ha parlato in questi termini a DAZN sulla sfida vinta dall’Inter contro la Roma per 1-0: «La sensazione è che abbia vinto la squadra più forte. I nerazzurri sono stati fortunati della possibilità che si è venuta a creare per trovare il vantaggio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

BANCO DI PROVA – Massimo Ambrosini, a bordo come opinionista di Dazn prima di Roma-Inter, descrive la situazione delle due squadre: «La Roma nelle prime due partite aveva avuto una bella reazione, di impeto. (Inter-News)

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. (Inter-News)

Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Dybala c'è, torna Barella. Inzaghi con la ThuLa (TUTTO mercato WEB)

(LIVE!) ROMA-INTER, le formazioni ufficiali: Angelino in difesa e Zalewski sulla fascia, Dybala-Dovbyk in attacco

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Dopo il beffardo pareggio contro il Monza, la Roma di Ivan Juric proverà a riprendere il cammino in campionato ospitando alle 20:45 l'Inter di Simone Inzaghi campione d'Italia in carica. (Voce Giallo Rossa)

PRESENZA DA SFRUTTARE – Uno dei migliori giocatori in questo inizio di stagione della Roma è Angeliño. Lo spagnolo con Juric ha persino alzato il suo rendimento, arrivando a scomodare paragoni con Dimarco, valorizzato proprio dal tecnico al Verona. (Inter-News)

Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni delle due squadre e quindi al racconto del match con la consueta diretta testuale. I giallorossi cercano una vittoria di prestigio che possa ridare entusiasmo alla piazza e dare una svolta a un inizio di stagione piuttosto stentato. (Giallorossi.net)