Ambrosini: «L’Inter non può lasciar scappare. Juric è in grado di soffocare»

Ambrosini: «L’Inter non può lasciar scappare. Juric è in grado di soffocare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Clima caldissimo all’Olimpico per Roma-Inter. Anche Massimo Ambrosini dice la sua sulla sfida di campionato, inquadrando il momento delle due squadre. BANCO DI PROVA – Massimo Ambrosini, a bordo come opinionista di Dazn prima di Roma-Inter, descrive la situazione delle due squadre: «La Roma nelle prime due partite aveva avuto una bella reazione, di impeto. Poi ha fatto un gran primo tempo contro l’Athletic Bilbao in Europa League, poi è andata un po’ calando. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Parte dall’Olimpico di Roma un nuovo tour de force di venti giorni nel quale l’Inter cercherà di dare una direzione definitiva a questa stagione. (Fcinternews.it)

Massimo Ambrosini si è espresso nel post-partita di Roma-Inter, terminata per 0-1. Dal suo punto di vista, i nerazzurri hanno meritato la vittoria finale. (Inter-News)

TERZA VOLTA – Davide Massa della sezione di Imperia è l’arbitro designato dall’AIA per dirigere Roma-Inter. Si tratta di uno degli arbitri più esperti a disposizione del designatore Gianluca Rocchi, visto che il suo debutto in Serie A risale addirittura al 23 gennaio 2011, in un Fiorentina-Lecce, terminato 1-1. (Inter-News)

Roma-Inter, Barella torna titolare! La probabile formazione di Inzaghi

Il tecnico si affida ancora ad Angeliño nel terzetto difensivo con Mancini e Ndicka, a centrocampo spazio a Koné al fianco di Cristante con Celik e Zalewski sulle corsie. Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Roma ricomincia il suo cammino in campionato allo Stadio Olimpico: alle 20.45 i giallorossi ospitano l' Inter di Simone Inzaghi nell'ottava giornata di Serie A. (LAROMA24)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. (Inter-News)