(LIVE!) ROMA-INTER, le formazioni ufficiali: Angelino in difesa e Zalewski sulla fascia, Dybala-Dovbyk in attacco

(LIVE!) ROMA-INTER, le formazioni ufficiali: Angelino in difesa e Zalewski sulla fascia, Dybala-Dovbyk in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – La Roma torna in campo dopo la sosta per le nazionali e questa sera all’Olimpico affronta i campioni d’Italia in carica dell’Inter. I giallorossi cercano una vittoria di prestigio che possa ridare entusiasmo alla piazza e dare una svolta a un inizio di stagione piuttosto stentato. Per battere i nerazzurri però servirà una partita perfetta. Vi lasciamo alle ultime sulle formazioni delle due squadre e quindi al racconto del match con la consueta diretta testuale. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Clima caldissimo all’Olimpico per Roma-Inter. Anche Massimo Ambrosini dice la sua sulla sfida di campionato, inquadrando il momento delle due squadre. (Inter-News)

foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti Prepartita di Marco Campanella e Benedetta Uccheddu, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)

Parte dall’Olimpico di Roma un nuovo tour de force di venti giorni nel quale l’Inter cercherà di dare una direzione definitiva a questa stagione. (Fcinternews.it)

Inter, contro la Roma Angelino può essere una chiave da sfruttare

Roma-Inter è la partita in programma alle ore 20.45 questa sera. Simone Inzaghi si vuole affidare alle sue certezze, Nicolò Barella tornerà tra gli undici del tecnico piacentino. (Inter-News)

IL RAGIONAMENTO – Massimo Ambrosini ha parlato in questi termini a DAZN sulla sfida vinta dall’Inter contro la Roma per 1-0: «La sensazione è che abbia vinto la squadra più forte. I nerazzurri sono stati fortunati della possibilità che si è venuta a creare per trovare il vantaggio. (Inter-News)

PRESENZA DA SFRUTTARE – Uno dei migliori giocatori in questo inizio di stagione della Roma è Angeliño. Lo spagnolo con Juric ha persino alzato il suo rendimento, arrivando a scomodare paragoni con Dimarco, valorizzato proprio dal tecnico al Verona. (Inter-News)