Ranieri: "Roma, era importante rialzarci subito. A Dovbyk serve affetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Era importante rialzarci subito”. Claudio Ranieri fa 13 (risultati utili di fila in campionato) contro il Cagliari e rimette la Roma sulla corsia preferenziale per l’Europa dopo il ko di Bilbao. “Avevo chiesto di rialzarci subito dopo la sconfitta con l’Athletic - ha dichiarato il tecnico -. Mi aspettavo una partita di grinta e sacrificio e l’ho vista. E’ stata dura col Cagliari. Avete visto gli altri risultati? Il girone di ritorno è difficile per tutti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
"Dovbyk è un ragazzo che ha bisogno d'affetto e comprensione, io e la squadra gli diamo tutto questo. Non deve vivere solo per il gol, deve trovarsi al posto giusto nel momento giusto e provarci. Sono contento per lui, era importante si sbloccasse". (Fantacalcio ®)
Il campionato è diventato difficilissimo nel girone di ritorno, adesso partita dopo partita vedremo cosa avremo fatto". "Serviva una partita di grinta, impegno e spirito di sacrificio. (Tuttosport)
"Ai ragazzi ho chiesto di rialzarci, lo stadio è pieno, credono in noi e dobbiamo fare una grossa partita di impegno, grinta, volontà e spirito di sacrificio, per cui sono contento. Avete visto anche gli altri risultati, è un campionato difficilissimo, il girone di ritorno è un'altra marcia. (SOS Fanta)
L'allenatore della Roma si coccola il centravanti ucraino che gli ha regalato il successo contro il Cagliari: "È un ragazzo che ha bisogno di affetto e comprensione, io e la squadra glieli stiamo dando". (Sky Sport)
Niente da fare, Claudio Ranieri non si sbilancia sul suo futuro alla Roma. Dopo la vittoria con il Cagliari, l'allenatore è stato stuzzicato sulla possibilità di una sua permanenza da allenatore giallorosso. (Fanpage.it)
Cosa le è piaciuto di più? “Il senso del sacrificio di tutta la squadra. Il tecnico giallorosso dopo la vittoria di misura con i sardi, sudatissima ma fondamentale per la corsa Champions (CalcioMercato.it)