Ranieri: "Roma, era importante rialzarci subito. A Dovbyk serve affetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Era importante rialzarci subito”. Claudio Ranieri fa 13 (risultati utili di fila in campionato) contro il Cagliari e rimette la Roma sulla corsia preferenziale per l’Europa dopo il ko di Bilbao. “Avevo chiesto di rialzarci subito dopo la sconfitta con l’Athletic - ha dichiarato il tecnico -. Mi aspettavo una partita di grinta e sacrificio e l’ho vista. E’ stata dura col Cagliari. Avete visto gli altri risultati? Il girone di ritorno è difficile per tutti. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

"Dovbyk è un ragazzo che ha bisogno d'affetto e comprensione, io e la squadra gli diamo tutto questo. Non deve vivere solo per il gol, deve trovarsi al posto giusto nel momento giusto e provarci. Sono contento per lui, era importante si sbloccasse". (Fantacalcio ®)

Il campionato è diventato difficilissimo nel girone di ritorno, adesso partita dopo partita vedremo cosa avremo fatto". "Serviva una partita di grinta, impegno e spirito di sacrificio. (Tuttosport)

"Ai ragazzi ho chiesto di rialzarci, lo stadio è pieno, credono in noi e dobbiamo fare una grossa partita di impegno, grinta, volontà e spirito di sacrificio, per cui sono contento. Avete visto anche gli altri risultati, è un campionato difficilissimo, il girone di ritorno è un'altra marcia. (SOS Fanta)

L'allenatore della Roma si coccola il centravanti ucraino che gli ha regalato il successo contro il Cagliari: "È un ragazzo che ha bisogno di affetto e comprensione, io e la squadra glieli stiamo dando". (Sky Sport)

Niente da fare, Claudio Ranieri non si sbilancia sul suo futuro alla Roma. Dopo la vittoria con il Cagliari, l'allenatore è stato stuzzicato sulla possibilità di una sua permanenza da allenatore giallorosso. (Fanpage.it)

Cosa le è piaciuto di più? “Il senso del sacrificio di tutta la squadra. Il tecnico giallorosso dopo la vittoria di misura con i sardi, sudatissima ma fondamentale per la corsa Champions (CalcioMercato.it)