Araujo Juventus, dalla Spagna provano a spaventare: «Destinazione Premier League possibile, il giocatore ha questo pensiero». Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare" (Bianconera News)
Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. Ronald Araujo può davvero lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato dopo essere appena rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione. (Goal Italia)
L'agente di Araujo conferma: "La Juventus ha fatto l'offerta più importante" (TUTTO mercato WEB)
Stando a quanto riportato da Sky De, il Barcellona è stato informato dell'interesse concreto della Juventus per il difensore centrale uruguaiano Ronald Araújo. (Tutto Juve)
Stando a quanto riportato da "El Chiringuito", infatti, i blaugrana darebbero il benestare alla cessione di Araujo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, e, per di più, a cifre davvero alte, nell'ordine di 60-70 milioni di euro. (Tutto Juve)
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico obiettivo possibile per la Juventus (Juvenews.eu)