Ronald Araujo, il procuratore: "Migliore offerta dalla Juve, ma preferisce la Premier"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronald Araujo, il procuratore: "Migliore offerta dalla Juve, ma preferisce la Premier" Andres Espinosa, uno degli agenti del giocatore, in un’intervista a Mundo Deportivo: "Ronald non ha ancora preso una decisione definitiva, ma..." La Juventus ha messo sul piatto l'offerta più significativa per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, come confermato da Andres Espinosa, uno degli agenti del giocatore, in un’intervista riportata da Mundo Deportivo. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
No: si procede, e lo si fa in direzione Barcellona, con il club blaugrana che resta da convincere in tutto e per tutto. Non ci sono grosse novità all'orizzonte, ma la convinzione sempre più ferma che ci sia bisogno di tempo, sia alleato che fattore. (Calciomercato.com)
Dalla difesa all'attacco: anche con il PSG ci sono stati contatti per Randal Kolo Muani. (ilBianconero)
Tra i nomi presi in maggiore considerazione dal dirigente dei bianconeri, c’è anche quello di Ronald Araujo, difensore che al Barcellona sta trovando poco spazio e che sarebbe disposto a trasferirsi per avere più minutaggio. (FantaMaster)
Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. E con la squadra, naturalmente, c’è anche Ronald Araujo , il centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo, non un dettaglio) balzato in cima alla lista dei desideri per gennaio. (Tuttosport)
Su Corsport: Araujo e Kolo, doppia pista. Araujo ha voglia di cambiare. (Tutto Juve)
Realisticamente è difficile pensare a un prestito senza un rinnovo, così come un trasferimento a titolo definitivo, attualmente fuori dai parametri della Juventus a causa dell'indice di liquidità, a meno di finanziare la campagna acquisti con un aumento di capitale - di difficile realizzazione - oppure una cessione di almeno uno fra Douglas Luiz e Fagioli, probabilmente meglio, entrambi, più la risoluzione di Danilo che libererebbe almeno una parte di ricavi, considerato che guadagna circa 6 milioni di euro lordi all'anno. (Tutto Juve)