Araujo-Juve, si complica tutto? Il Barcellona pone condizioni "difficili" per la cessione

Araujo-Juve, si complica tutto? Il Barcellona pone condizioni difficili per la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Potrebbe rivelarsi più complicata del prestito la trattativa tra Juventus e Barcellona per l'acquisto, da parte dei bianconeri, del cartellino di Ronald Araujo, difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana. Stando a quanto riportato da "El Chiringuito", infatti, i blaugrana darebbero il benestare alla cessione di Araujo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, e, per di più, a cifre davvero alte, nell'ordine di 60-70 milioni di euro. (Tutto Juve)

Su altri media

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Agrave; per rinforzare la difesa e hanno già informato il club catalano del loro interesse, la settimana scorsa. (ilBianconero)

10:32 - LA STAMPA - SI PUNTA AL DOPPIO COLPO ARAUJO-ANTONIO SILVA IN DIFESA - (LEGGI ) 09:30 - TJ - LA JUVE PENSA AL RINNOVO DI GIL PUCHE - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Araujo-Juve, si attende solo il Barça. Sfuma il preferito di Motta… per adesso

Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro L'agente rivela l'offerta della Juventus per il difensore del Barcellona Araujo (Diretta)

Er quanto riguarda Ronald Araujo, ci sono stati contatti tra Juve e Barcellona, e l'uruguaiano al momento è il primo nome per Giuntoli, e il pressing potrebbe essere arrivato a una fase decisiva. (ilBianconero)

No, nessun problema di “jet lag”: la trasferta in Arabia della Juventus si è conclusa da diversi giorni e la differenza con l’Italia, in fondo, era di due ore appena. Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. (Tuttosport)