Araujo può lasciare il Barcellona ma a cifre elevate: richiesta di 60-70 milioni, Juventus avvisata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Araujo, obiettivo numero uno della Juventus per gennaio: ostacolo del prezzo. Ronald Araujo può davvero lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato dopo essere appena rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione. Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
In questo momento il nome più caldo e concreto è quello di Ronald Araujo, 25enne difensore uruguaiano con passaporto spagnolo. I contatti tra Juventus e Barcellona proseguono. (Tutto Juve)
La sensazione è che il prolungamento sia (molto) lontano, anche perché il Barça ha diversi problemi economici che non possono essere risolti con la bacchetta magica mentre l'uruguagio ha delle ambizioni di ingaggio da top. (Tutto Juve)
10:23 - CORSPORT - LA JUVE FISSA IL PREZZO PER DOUGLAS LUIZ - (LEGGI ) ARAUJO, IL BARCELLONA PONE CONDIZIONI "DIFFICILI" ALLA JUVE? - (LEGGI ) (Tutto Juve)
E con la squadra, naturalmente, c’è anche Ronald Araujo , il centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo, non un dettaglio) balzato in cima alla lista dei desideri per gennaio. Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . (Tuttosport)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)