Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro

Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro L'agente rivela l'offerta della Juventus per il difensore del Barcellona Araujo L'agente di Araujo, Andres Espinosa, ha rivelato che il difensore ha ricevuto diverse offerte a gennaio, tra cui quella della Juventus, ma non ha ancora deciso e prioritizza il rinnovo con il Barcellona. Araujo ha confermato, infatti, di essere in trattativa per un nuovo contratto con i blaugrana. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

09:40 - DALLA SPAGNA: ANCHE L'ATLETICO MADRID SU SKRINIAR - (LEGGI ) 10:11 - SKY SPORT - DANILO-JUVE, PRIMI COLLO PER LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO - (LEGGI ) (Tutto Juve)

I bianconeri aspettano una risposta a breve, ma nel frattempo continuano il pressing su Antonio Silva del Benfica (contatti nelle ultime ore) e su David Hancko (Feyenoord). In questo momento il nome più caldo e concreto è quello di Ronald Araujo, 25enne difensore uruguaiano con passaporto spagnolo. (Tutto Juve)

Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. Arrivano aggiornamenti sulla situazione di Araujo, obiettivo numero uno della Juventus per gennaio: ostacolo del prezzo. (Goal Italia)

L'agente di Araujo conferma: "La Juventus ha fatto l'offerta più importante" (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (Tutto Juve)