Juve, Losapio: “Araujo primo obiettivo. Forse l’unico fattibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Losapio ha parlato del difensore Araujo: per il giornalista, il calciatore sarebbe al momento l'unico obiettivo possibile per la Juventus Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore centrale del Barcellona, Ronald Araujo, obiettivo per la campagna acquisti della Juventus. Ecco le sue parole: “Ma quanto vuole Araujo?Uno stipendio da top, dopo il rinnovo del 2022, è da mettere in conto. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
L'agente di Araujo, Andres Espinosa, ha rivelato che il difensore ha ricevuto diverse offerte a gennaio, tra cui quella della Juventus, ma non ha ancora deciso e prioritizza il rinnovo con il Barcellona (Diretta)
In questo momento il nome più caldo e concreto è quello di Ronald Araujo, 25enne difensore uruguaiano con passaporto spagnolo. Su Gazzetta: Cristiano Giuntoli continua a lavorare per il primo dei due rinforzi difensivi. (Tutto Juve)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
L'acquisto di Ronald Araujo da parte della Juventus in questa sessione di mercato non sarebbe così scontato, almeno per i colleghi spagnoli de "El Mundo Deportivo": stando a quanto riportato dal quotidiano iberico, infatti, il difensore centrale classe 1999 della nazionale uruguaiana e del Barcellona avrebbe dato la priorità ai club inglesi, dal momento che preferirebbe la Premier League alla Serie A. (Tutto Juve)
Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus, parlando così: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (TUTTO mercato WEB)
Andres Espinosa può essere un alleato della Juventus alla rincorsa per Ronald Araujo? Uno degli agenti del difensore ha parlato ieri al Mundo Deportivo spiegando la posizione. "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (Tutto Juve)