Araujo e Kolo, doppia pista

Araujo e Kolo, doppia pista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport: Araujo e Kolo, doppia pista. Il difensore vuole lasciare il Barça ma su di lui c’è anche l’Arsenal: da Fagioli e Douglas nuove risorse L’attaccante in attesa dell’affondo. Araujo ha voglia di cambiare. La sensazione è che il prolungamento sia (molto) lontano, anche perché il Barça ha diversi problemi economici che non possono essere risolti con la bacchetta magica mentre l'uruguagio ha delle ambizioni di ingaggio da top. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus punta tutto su Araujo: il centrale del Barcellona è ampiamente in vantaggio sugli altri nomi, che neanche oggi hanno trovato sbocchi più semplici, o comunque una strada meno sbarrata verso Torino. (Calciomercato.com)

20:10 - BALZARINI SU DANILO: “LA JUVENTUS NON MOLLA SULLA QUESTIONE…” - (LEGGI ) 16:20 - NAPOLI, NO A SKRINIAR NELL'AFFARE KVARA AL PSG - Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Losapio ha parlato del difensore centrale del Barcellona, Ronald Araujo, obiettivo per la campagna acquisti della Juventus. Ecco le sue parole: “Ma quanto vuole Araujo?Uno stipendio da top, dopo il rinnovo del 2022, è da mettere in conto. (Juvenews.eu)

L'agente di Araujo conferma: "La Juventus ha fatto l'offerta più importante"

Realisticamente è difficile pensare a un prestito senza un rinnovo, così come un trasferimento a titolo definitivo, attualmente fuori dai parametri della Juventus a causa dell'indice di liquidità, a meno di finanziare la campagna acquisti con un aumento di capitale - di difficile realizzazione - oppure una cessione di almeno uno fra Douglas Luiz e Fagioli, probabilmente meglio, entrambi, più la risoluzione di Danilo che libererebbe almeno una parte di ricavi, considerato che guadagna circa 6 milioni di euro lordi all'anno. (Tutto Juve)

Dalla difesa all'attacco: anche con il PSG ci sono stati contatti per Randal Kolo Muani. (ilBianconero)

Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus, parlando così: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (TUTTO mercato WEB)