Juve, c'è il sì di Araujo: si lavora alla formula con il Barça. E si avvicina anche Antonio Silva

Juve, c'è il sì di Araujo: si lavora alla formula con il Barça. E si avvicina anche Antonio Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus va a caccia di rinforzi in difesa e stando a quanto riferito da La Stampa i due prossimi difensori per Thiago Motta potrebbero arrivare dalla penisola iberica. Qualcosa si sta muovendo sul (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Ronald Araujo, il procuratore: "Migliore offerta dalla Juve, ma preferisce la Premier" La Juventus ha messo sul piatto l'offerta più significativa per Ronald Araujo, difensore del Barcellona, come confermato da Andres Espinosa, uno degli agenti del giocatore, in un’intervista riportata da Mundo Deportivo. (Bianconera News)

09:40 - DALLA SPAGNA: ANCHE L'ATLETICO MADRID SU SKRINIAR - (LEGGI ) 10:07 - IL RESTO DEL CARLINO - JUVE, FIRMAN VERSO IL FORLI' - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Araujo e Kolo, doppia pista

E con la squadra, naturalmente, c’è anche Ronald Araujo , il centrale uruguaiano (con passaporto spagnolo, non un dettaglio) balzato in cima alla lista dei desideri per gennaio. Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. (Tuttosport)

Ronald Araujo può davvero lasciare il Barcellona in questa sessione di mercato dopo essere appena rientrato dall'infortunio che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione. Il difensore uruguaiano valuta l'addio e i blaugrana hanno aperto alla cessione immediata nel mese di gennaio. (Goal Italia)

La sensazione è che il prolungamento sia (molto) lontano, anche perché il Barça ha diversi problemi economici che non possono essere risolti con la bacchetta magica mentre l'uruguagio ha delle ambizioni di ingaggio da top. (Tutto Juve)