I contatti per Araujo e Kolo Muani, la situazione Danilo e il piano cessioni: Juventus, le cinque notizie di oggi

I contatti per Araujo e Kolo Muani, la situazione Danilo e il piano cessioni: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Er quanto riguarda Ronald Araujo, ci sono stati contatti tra Juve e Barcellona, e l'uruguaiano al momento è il primo nome per Giuntoli, e il pressing potrebbe essere arrivato a una fase decisiva. Dalla difesa all'attacco: anche con il PSG ci sono stati contatti per Randal Kolo Muani (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Rashford, nuovi incontri dopo il summit col Milan. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (Tutto Juve)

Dall'Arsenal alle richieste del Barcellona: le ultime su Araujo

La Juventus ha scelto l'uomo che deve colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Bremer che a inizio ottobre ha privato Thiago Motta del suo perno difensivo. Ecco perché, tra le altre considerazioni, i bianconeri hanno potuto immaginare di tessere la tela per arrivare a lui con l'obiettivo di tesserarlo nel mercato di gennaio con un impatto limitato sul bilancio. (Panorama)

Andres Espinosa, uno degli agenti di Ronald Araujo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del difensore del Barcellona, obiettivo di mercato della Juventus, parlando così: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio - si legge sul Mundo Deportivo, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". (TUTTO mercato WEB)

Il 13 Gennaio, il giorno dopo la finale di Supercoppa di Spagna, potrebbe esserci la fumata bianca o, in alternativa, cambio di programma. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com la Juventus è pronta a concludere la trattativa con il Barcellona per Ronald Araujo. (Tutto Juve)