Araujo Juve, informato anche il Barcellona: la trattativa va avanti. Cambiano le carte in tavola dopo questa novità? I pensieri dei blaugrana

Araujo Juve, informato anche il Barcellona: la trattativa va avanti. Cambiano le carte in tavola dopo questa novità? I pensieri dei blaugrana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a quanto riportato da "El Chiringuito", infatti, i blaugrana darebbero il benestare alla cessione di Araujo soltanto a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, e, per di più, a cifre davvero alte, nell'ordine di 60-70 milioni di euro. (Tutto Juve)

Balzarini: "Ci siamo, Araujo è molto vicino alla Juve. Ecco i termini dell'affare" (Bianconera News)

Il punto è che, in terra saudita, si trova ora il Barcellona . No, nessun problema di “jet lag”: la trasferta in Arabia della Juventus si è conclusa da diversi giorni e la differenza con l’Italia, in fondo, era di due ore appena. (Tuttosport)

Gazzetta - Giuntoli al lavoro per due difensori ed un attaccante, Araujo, cresce l’ottimismo

Juventus, l'agente di Araujo conferma l'interesse dei bianconeri ma frena sul suo futuro L'agente di Araujo, Andres Espinosa, ha rivelato che il difensore ha ricevuto diverse offerte a gennaio, tra cui quella della Juventus, ma non ha ancora deciso e prioritizza il rinnovo con il Barcellona. (Diretta)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

I bianconeri aspettano una risposta a breve, ma nel frattempo continuano il pressing su Antonio Silva del Benfica (contatti nelle ultime ore) e su David Hancko (Feyenoord). Su Gazzetta: Cristiano Giuntoli continua a lavorare per il primo dei due rinforzi difensivi. (Tutto Juve)