Maltempo in Veneto, nessuna tregua: continuerà a piovere

Maltempo in Veneto, nessuna tregua: continuerà a piovere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

> Maltempo in Veneto, tempo perturbato e piogge estese nelle prossime ore. Maltempo, nessuna tregua nelle prossime ore: le previsioni meteo indicano tra oggi, giovedì 3 ottobre, e ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Temperature comprese tra 16°C e 19°C . Ecco il tempo previsto per mercoledì 2 ottobre e la tendenza per giovedì 3 in tutte le province del Veneto. (Corriere della Sera)

In aggiornamento (tviweb)

Il Centro funzionale decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica valido fino a domani in cui si dichiara lo stato di preallarme (allerta arancione) per criticità idraulica in tre bacini del Veneto (Po, Fissero-Tartaro-CanalBianco e Basso Adige; Basso-Brenta Bacchiglione; Basso Piave, Sile e Bacino scolante in laguna) e lo stato di attenzione sempre per criticità idraulica (allerta gialla) nel bacino Livenza, Lemene e Tagliamento. (La Voce di Rovigo)

Maltempo Emilia Romagna, allerta rossa per criticità idraulica, rischio piena dei fiumi e frane, arancione in Veneto e Toscana

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Leggi tutta la notizia Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha emesso un avviso di criticità idrogeologica e idraulica per diverse zone della regione. (Virgilio)

Sul resto del settore orientale della regione l’allerta resta arancione, mentre sul versante occidentale giallo. (Il Giornale d'Italia)