Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sacchi: "I calciatori si butterebbero nel fuoco per Conte! E sanno sempre cosa fare" Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso sul Napoli: "Cosa mi impressiona? Una cosa semplice: i giocatori sanno che cosa devono fare sul campo - ha esordito -. Hanno conoscenze perché l’allenatore gliele ha trasmesse. Arretrano quando è il caso di arretrare, pressano in zona offensiva quando si può fare, palleggiano a centrocampo per far uscire gli avversari. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Domani andrà in scena la super sfida tra Napoli e Atalanta allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito l’elenco dei convocati in casa nerazzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte, presentando la gara del suo Napoli con l'Atalanta, non vuol parlare di sfida Scudetto, ma al Maradona si giocherà un match importante per il prosieguo della stagione. Gian Piero Gasperini, a sorpresa, tiene inizialmente in panchina Mateo Retegui. (AreaNapoli.it)
Arrivano i primi tifosi al Maradona: è quasi tutto pronto per il lunch match (CalcioNapoli1926.it)
Dall'altro lato Gian Piero Gasperini vara la sua Atalanta col solito 3-4-2-1, ma inserisce un centrocampista in più: Pasalic per Retegui, clamorosamente escluso dunque il capocannoniere del campionato. (Tutto Napoli)
Intorno alle ore 11 il pullman del Napoli è arrivato presso lo stadio Diego Armando Maradona, tantissimi tifosi azzurri hanno atteso il mezzo con a bordo i giocatori di Antonio Conte. Grandissimo entusiasmo all'esterno dell'impianto di gioco. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte è atteso da una sfida importantissima oggi alle 12.30 contro l'Atalanta: sia perché il Napoli ha la possibilità di consolidare il primato in classifica, sia perché in un certo senso il tecnico leccese sfida il suo passato. (Tutto Napoli)