Al Teatro Verdi la danza d’autore di Opus Ballet, ResExtensa e Danzeventi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SARdies.it INTERNO

Sassari. Sabato 30 settembre alle 20,30, il festival della danza d’autore “Corpi in movimento” approda al Teatro Verdi di Sassari con tre compagnie per tre intensi spettacoli: in arrivo dalla Toscana, la Opus Ballet si esibirà in “Behind you”, seguita da ResExtensa che porterà in scena prima “Puzzle” e quindi “Partitura in Versi – The sound Silence”, quest’ultima in coproduzione con Danzeventi di Sassari, organizzatrice della manifestazione. (SARdies.it)

Su altre testate

Festival Spaziomusica – Un intenso weekend al Ghetto di Cagliari Un intenso weekend caratterizzerà le attività della quarantaduesima edizione del Festival Spaziomusica, la rassegna dedicata alla musica di ricerca e di improvvisazione, acustica ed elettronica e alle sue immediate derivazioni, in corso di svolgimento negli spazi del Ghetto di Cagliari. (Sardegna Reporter)

“Unlucky to Love You” di Mauro John Capece vede la luce! Il lungometraggio sarà proiettato per la prima volta in concorso al Terra di Siena International Film Festival. “Unlucky to Love You” gioca con lo stile della cinematografia indie noir statunitense degli anni quaranta: è un film contemporaneo ma al tempo stesso retrò con una narrazione avvincente, grazie alla sceneggiatura di Corinna Coroneo, e un’estetica vintage e suggestiva. (Sardegna Reporter)

Ieri pomeriggio, a Nughedu San Nicolò (SS), ha avuto luogo una cerimonia di commemorazione del Brigadiere Salvatore Cau, militare della Guardia di Finanza che durante la Seconda Guerra Mondiale prese parte alla Battaglia di Cefalonia e Corfù, di cui quest’anno ricorre l’80° anniversario, meritando la concessione della Croce al Valor Militare. (Sardegna Reporter)

SESTU – La Sardegna dalle mille sagre in un unico appuntamento, con una vetrina per i sapori e le tradizioni dell’Isola. Nel suggestivo scenario delle lollas di San Gemiliano – nel fine settimana tra il 30 settembre ed il 1° ottobre – si svolgerà il Festival delle pro loco, con il 17esimo raduno enogastronomico delle sagre paesane. (Sardegna Reporter)

Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Signore e signori, gradite le prime sette pietanze della stagione giallo blu (Sardegna Reporter)

Sono gli obiettivi del nuovo ambulatorio di Geriatria che dal 4 ottobre, e a seguire tutti i mercoledì dalle 9 alle 13, sarà attivo al piano terra del Palazzo Rosa, nella stanza numero 12. (SARdies.it)