“Patetici e ripugnanti”: l’ex ct più odiato d’Italia si scaglia sul Real!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione del Real Madrid di boicottare la cerimonia del Pallone d'Oro sta continuando a far discutere. I blancos si sarebbero infatti infuriati per l'assegnazione del premio a Rodri al posto di Vinicius Junior , lasciando intendere che per loro questo riconoscimento non ha più alcun tipo di valore. Una presa di posizione che è stata criticata fortemente da Raymond Domenech , ex ct della Francia tra il 2004 ed il 2010 con cui ha raggiunto la finale Mondiale del 2006 persa contro l'Italia di Marcello Lippi (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Il presidente de LaLiga, Javier Tebas, ha attaccato nuovamente il Real Madrid per il boicottaggio del gala del Pallone d'Oro: "Penso che al Real Madrid sia mancata la cavalleria che è sempre stata uno dei suoi segni distintivi, qualcosa che fa parte anche del suo inno, stringersi la mano quando si perde. (Milan News)
Su questa scelta Hummels è intervenuto nel suo podcast personale: «Usare le parole 'mancanza di rispetto' quando non si sono vinte le votazioni ha un sapore un po' trumpiano, e purtroppo è irrispettoso nei confronti degli altri. (ilmessaggero.it)
"Non meriti questo Pallone d'Oro" e "Lo hai rubato a Vinicius!": Olivia Rodrigo, cantante e attrice americana, si è ritrovata i post Instagram pieni di commenti dei tifosi del Real Madrid, che l'hanno scambiata (difficile capire come se non per l'assonanza del cognome ma trattandosi di una donna e non di un uomo... (Sport Mediaset)
Rodri, centrocampista spagnolo del Manchester City, ha vinto il Pallone d'Oro 2024: il momento in cui ha ritirato il premio a Parigi (Pianeta Milan)
Il difensore della Roma Mats Hummels ha criticato il boicottaggio della cerimonia del Pallone d'oro da parte del Real Madrid e ha paragonato il comportamento del club spagnolo addirittura a quello dell'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, che aveva parlato di frode quando a vincere le elezioni presidenziali era stato Joe Biden. (la Repubblica)
La durissima presa di posizione del club spagnolo, che ha polemicamente deciso di non presenziare alla cerimonia di premiazione a Parigi dopo aver compreso che il premio non sarebbe stato attribuito al giocatore brasiliano, ha amplificato la portata del caso, scatenando la dura reazione di diversi mezzi di informazione internazionali e di molti addetti ai lavori. (Calciomercato.com)