Federico La Penna per Genoa-Napoli: settimo gettone di presenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arbitro della sezione Aia di Roma 1 il Genoa non ha mai perso in Serie A né in Coppa Italia. Tre i "Daniele" designati: Perenzoni, Doveri e Chiffi. Settimo gettone di presenza per Federico La Penna, l’arbitro della sezione Aia di Roma 1 chiamato a dirigere il match serale fra Genoa e Napoli che andrà in scena al “Luigi Ferraris” fra poche ore. Con il 41enne arbitro, nei ruoli dei due massimi campionati dal 2012, il Grifone non è mai uscito sconfitto da una gara di massima serie. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Ufficiale Genoa, i convocati di Vieira per il Napoli: recupera Ekuban, in 5 assenti (Tutto Napoli)
Genoa e Napoli si sfidano per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Le probabili formazioni delle due squadre. C’è il tutto esaurito per Genoa-Napoli che sarà diretta dall’arbitro La Penna, alla 77ma direzione in Serie A Enilive. (AreaNapoli.it)
Dunque, la prima vittoria in casa è difficile da raggiungere, ma Vieira spera in una gara di logoramento degli avversari e di infilarli in contropiede: se riuscisse, sarebbe portato in trionfo in Piazza De Ferrari. (Pianetagenoa1893.net)
Live TMW Napoli, Conte: "Rafa Marin? Giocherà Juan Jesus, è esperto e sono sereno" (TUTTO mercato WEB)
A Marassi sabato alle 18 si gioca Genoa-Napoli. Kvaratskhelia ha recuperato dall'infortunio e sarà convocato, anche se partirà dalla panchina con Neres ancora titolare a sinistra. Conte dovrà rinunciare per un po' a Buongiorno: c'è Juan Jesus al centro della difesa. (Sky Sport)
Nelle prove di assetto è confluito il lavoro imbastito nei giorni scorsi con l’aiuto dei collaboratori. Tra calci piazzati e pratica degli schemi, la girandola di allenamenti si è fermata nell’ultima stazione settimanale. (Genoa CFC)