Italia Under 19, vittoria con il Montenegro: l'analisi di Bollini

Italia Under 19, vittoria con il Montenegro: l'analisi di Bollini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondoprimavera SPORT

Inizia con una vittoria l’avventura alla Fase di qualificazione ai prossimi Europei Under 19 per l’Italia. La formazione allenata dal commissario tecnico Alberto Bollini ha superato per 3-0 il Montenegro. Un successo che permette alla squadra azzurra di condividere la testa Gruppo 8 insieme alla Grecia: entrambe hanno al momento la medesima differenza rete, +3. Il ct azzurro, al termine della gara, ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi. (Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri media

L'attaccante del Genoa ha contribuito al 3-0 inflitto dagli azzurrini nella prima gara delle qualificazioni all'Europeo (Pianetagenoa1893.net)

Con queste parole, Leao ha ribadito il forte legame con la squadra che lo ha accolto cinque anni fa, un periodo in cui ha attraversato fasi alterne, ma che oggi vede un giocatore più maturo e determinato. (Minuti Di Recupero)

Presso lo Stadio Municipale di Archanes (Grecia), la formazione allenata dal commissario tecnico Alberto Bollini inizierà il proprio percorso. La formazione bosniaca sarà la prossima avversaria degli azzurrini (sabato 16 novembre ore 12.00), martedì 19 novembre invece sarà la volta dei padroni di casa della Grecia (fischio d’inizio ore 13.30). (Mondoprimavera)

Buona la prima per la squadra di Bollini: anche Mannini a segno contro il Montenegro

Ad Archanes, in terra greca, la Nazionale guidata da Alberto Bollini ha travolto il Montenegro con un perentorio 3-0, lanciando un messaggio forte e chiaro a tutte le avversarie del Gruppo 8. (Sprint e Sport)

Dall'altra parte, i due giocatori rossoneri Diego Sia e Mattia Liberali non sono stati impiegati dal primo minuto e sono rimasti in panchina. In campo, il Milan ha avuto una presenza importante con tre dei suoi talenti più promettenti: Vittorio Magni, Francesco Camarda e Emanuele Sala. (Pianeta Milan)

Decisivo uno dei giocatori della nostra regione, ovvero Mattia Mannini: il centrocampista giallorosso ha sbloccato la sfida al 23'. A seguire hanno allungato lo score Ekhator al 45' e Riccio nei primi minuti della ripresa. (Gazzetta Regionale)