Francesca Verdini e la dedica a Matteo Salvini nel giorno della sentenza Open Arms

Francesca Verdini e la dedica a Matteo Salvini nel giorno della sentenza Open Arms
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Ore burrascose per il vicepremier Matteo Salvini. Dalla compagna Francesca Verdini arrivano parole toccanti per supportarlo nell’attesa della sentenza del processo Open Arms, fissata entro le 18, che si sta celebrando nell’aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo. “Sei la persona più buona e coraggiosa che io abbia mai incontrato. Sei leale al punto da essere sempre pronto a rimetterci, perché non te ne frega niente di rimetterci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Il leader dell'estrema destra nega le accuse di abuso di potere e di privazione della libertà di 147 migranti a bordo della nave benefica Open Arms nell'agosto 2019, quando era ministro dell'Interno nel precedente governo. (Tiscali Notizie)

Ognuno deve prendersi la responsabilità di ciò che fa … Vogliamo solo che emerga la verità. (La Stampa)

(Alexander Jakhnagiev) Courtesy: Facebook Salvini (il Giornale)

Open Arms, Salvini: «Orgoglioso di quello che ho fatto, oggi è una bella giornata»

Andrò in aula orgoglioso del mio lavoro". Qualunque sia la sentenza per me oggi è una bella giornata perché sono fiero di avere difeso il mio paese e rifarò tutto quello che ho fatto e sono felice delle dimostrazioni di affetto che tantissimi italiani mi stanno portando. (ilgazzettino.it)

Quest'oggi è infatti attesa la sentenza per Matteo Salvini, accusato di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio. Salvini impedì lo sbarco di 147 migranti sul suolo italiano, e per questo è finito a processo. (Il Giornale d'Italia)

"Sono qui perché sono amico di Matteo Salvini per dargli la mia vicinanza e la mia solidarietà in questo momento", dice Valditara all'ANSA. (Tiscali Notizie)