MANOVRA AL VAGLIO

MANOVRA AL VAGLIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avanti Online INTERNO

Giornate di fuoco attendono Giancarlo Giorgetti, nella settimana in cui si avvia, con le audizioni delle Commissioni, l’iter parlamentare della manovra, la terza del governo Meloni. Sette giorni che per il ministro dell’Economia inizieranno con un volo per Bruxelles, dove oggi è atteso dai colleghi dell’Eurogruppo e martedì dai 27 dell’Ecofin. Si tratta della prima uscita europea del titolare di via XX settembre da quando il Consiglio dei ministri ha varato la legge di bilancio, dopo la missione della scorsa settimana a Washington per i lavori del Fondo monetario internazionale (Avanti Online)

Su altre fonti

La Legge di Bilancio, licenziata dal governo, presenta diverse misure prorogate alle stesse condizioni oppure potenziate per il 2025. Riguardano diversi ambiti, come le pensioni, il lavoro e la casa: ecco quali sono (Sky Tg24 )

Getting your Trinity Audio player ready... MANOVRA. AUDIZIONI, UPB: BENEFICI PER LE FAMIGLIE (Dire)

Ma se sarà quella l’occasione nella quale Giorgia Meloni giocherà le sue carte per tentare di evitare lo sciopero generale di Maurizio Landini e PierPaolo Bombardieri, il cantiere per intervenire sulla manovra è già partito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Legge di Bilancio e pensioni: le 7 novità introdotte e quelle che potrebbero aggiungersi

Nessuno dovrà inviarne più di Intervistato dal Corriere della Sera, Tommaso Foti sottolinea che sulla legge di bilancio non ci sono molti margini di manovra. (Secolo d'Italia)

Il 7 novembre il Ministro Giorgetti in audizione presso le Commissioni Congiunte Bilancio ha specificato tutte le intenzioni delle norme contenute nella bozza di DDL, vediamo alcune delle novità in arrivo. (Fiscoetasse)

Anche perché già sono emersi alcuni punti di intervento che alcuni partiti della maggioranza vorrebbero attuare sulla manovra. (InvestireOggi.it)