Legge di Bilancio 2025: tutte le novità più importanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
( ) Entro la fine di quest’anno sarà approvata la Legge di Bilancio 2025, che attualmente è in discussione al Parlamento. La bozza della Manovra è composta da 144 articoli, con una serie di misure economiche per stimolare la crescita e migliorare il welfare. Il percorso legislativo non è ancora terminato: alcuni interventi sono oggetto di discussione e potrebbero essere rivisti o stralciati. Molte altre misure, invece, dovrebbero essere confermate senza colpi di scena. (BonusX)
Se ne è parlato anche su altri media
Le osservazioni del Consiglio Nazionale dell'Ordine e dell’Enpacl sulle misure, rispettivamente, della prossima manovra finanziaria e a favore dell’equilibrio finanziario a lungo termine dell'Ente di previdenza e assistenza di Categoria saranno illustrate oggi pomeriggio a “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”. (Consulenti del Lavoro)
Milano – Entrano nel vivo i lavori sulla manovra finanziaria. Il governo incontrerà sindacati e imprese sulla legge di bilancio rispettivamente lunedi' e mercoledì. Sempre lunedi' alle 16 scadrà il termine per presentare gli emendamenti in commissione Bilancio della Camera, mentre venerdì ci sarà la valutazione sull'ammissibilità, seguita dall'ufficio di presidenza. (la Repubblica)
La manovra di Bilancio adesso ha un suo testo. Era tanto atteso e dal 15 ottobre finalmente la manovra ha un testo basato su 144 articoli su diversi argomenti. Ora la manovra è arrivata alla fase degli emendamenti dei gruppi parlamentari. (InvestireOggi.it)
In realtà, i giudizi assumono sfumature diverse tra le varie categorie che si sono succedute in audizione alla Camera la scorsa settimana: l’impianto della manovra soddisfa, ad esempio, commercialisti e consulenti del lavoro. (NT+ Diritto)
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, in audizione presso le Commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato, ha espresso il proprio parere sul disegno di legge di Bilancio 2025. (Ipsoa)
Nessuno dovrà inviarne più di Intervistato dal Corriere della Sera, Tommaso Foti sottolinea che sulla legge di bilancio non ci sono molti margini di manovra. (Secolo d'Italia)