Legge di bilancio 2025: prosegue l'iter, i principali contenuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: Il DDL di bilancio 2025 giunto alla Camera ha intrapreso il suo percorso di approvazione in Parlamento. Il testo in bozza reso disponibile alla stampa, contiene varie conferme delle misure già annunciate nelle scorse settimane. Il 7 novembre il Ministro Giorgetti in audizione presso le Commissioni Congiunte Bilancio ha specificato tutte le intenzioni delle norme contenute nella bozza di DDL, vediamo alcune delle novità in arrivo. (Fiscoetasse)
Se ne è parlato anche su altri media
Bonus Ristrutturazioni La Legge di Bilancio 2025, approvata dal governo Meloni, contiene diverse misure prorogate o potenziate per il prossimo anno: queste misure riguardano le pensioni, il lavoro e le famiglie. (Scuolainforma)
Il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, in audizione presso le Commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato, ha espresso il proprio parere sul disegno di legge di Bilancio 2025. (Ipsoa)
Guida alla Legge di Bilancio 2025: il testo del disegno di legge, i numeri forniti dal Ministro Giorgetti, tutte le misure e le novità degli emendamenti. (PMI.it)
Sul fronte macro, europeo e internazionale, pochi i dati di rilievo, ma saranno giorni importanti per capire le prossime mosse del presidente eletto Donald Trump, che si insedierà solo a gennaio ma nel frattempo lavorerà alla squadra e al programma. (la Repubblica)
Le osservazioni del Consiglio Nazionale dell'Ordine e dell’Enpacl sulle misure, rispettivamente, della prossima manovra finanziaria e a favore dell’equilibrio finanziario a lungo termine dell'Ente di previdenza e assistenza di Categoria saranno illustrate oggi pomeriggio a “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”. (Consulenti del Lavoro)
Manovra equilibrata, parola d'ordine responsabilità. Nessuno dovrà inviarne più di (Secolo d'Italia)