Formazioni Ufficiali Italia U21 Olanda, le scelte dei tecnici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Formazioni Ufficiali Italia U21 Olanda, le scelte dei due allenatori per la sfida amichevole. Ecco gli schieramenti Alle 18.15 la sfida amichevole Italia U21 Olanda: di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due ct. ITALIA U21 (4-3-3): Desplanches; Palestra, Coppola, Pirola, Turicchia; Fabbian Miretti, Ndour; Baldanzi, Gnonto, Koleosho. Ct. Nunziata.ù OLANDA U21 (4-2-3-1): Owusu-Oduro; Asante, Flamingo, […] (CalcioNews24.com)

Su altre fonti

Il primo è Miretti, che ha giocato titolare a Venezia nell’amichevole Italia-Olanda Under 21 terminata 1-2 per gli ospiti ridotti in nove uomini nella ripresa per una duplice espulsione. Oggi pomeriggio erano impegnati due giocatori del Genoa nelle rispettive nazionali. (Pianetagenoa1893.net)

Qual.Mondiali 2026, a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani è stato il Senegal: la partita del biancoceleste (LazioNews24.com)

Negli 11 titolari scelti dal ct c'è Tommaso Baldanzi che con la Roma ha dimostrato di essere in grande forma. Nel match però c'è un altro giallorosso che partirà dal primo minuto ovvero Salah-Eddine, schierato terzino sinistro (in una difesa a quattro) dal ct olandese Michael Reiziger (ex difensore di Barcellona, Milan e Ajax). (ForzaRoma.info)

Italia U21-OlandaU21, Baldanzi e Salah-Eddine titolari. Fuori Pisilli

L’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole contro l’Olanda, che si impone 1-2 al termine di un match combattuto. Gli Azzurrini, nonostante una buona prestazione, cedono di misura contro gli Oranje. (Firenze Viola)

A Venezia l'amichevole tra l'Italia Under 21 di Nunziata e i pari età dell'Olanda, passati in vantaggio con Fitz-Jim. (Goal Italia)

L’amichevole che ha visto di fronte le squadre Under 21 di Italia e Olanda al Penzo si è conclusa per 1-2, con il successo degli ospiti arrivato al 94° quando la loro squadra era ridotta in 9 uomini per le espulsioni di Banzuzi e Bogarde. (Udinese Blog)