Formazioni ufficiali Italia-Olanda U21: la scelta di Nunziata su Prati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CagliariNews24.com SPORT

Formazioni ufficiali Italia-Olanda U21, il mister degli azzurrini Carmine Nunziata ha diramato l’11 iniziale: la scelta su Prati L’Italia U21 scenderà alle 18:15 in campo allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia in vista dell’amichevole programmata contro l’Olanda dei pari età. Il mister degli azzurrini, Carmine Nunziata, ha diramato l’undici iniziale con cui inizierà il tanto atteso match. Dalla panchina il giovane centrocampista del Cagliari e pilastro della Nazionale U21 Matteo Prati. (CagliariNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia Under 21 di Carmine Nunziata è pronta a scendere in campo al Penzo di Venezia per il match amichevole contro l'Olanda. Assente invece Niccolò Pisilli che partirà dalla panchina. (ForzaRoma.info)

L'articolo Formazioni ufficiali Sassuolo Lazio Women: le scelte dei due tecnici per la sfida proviene da (LazioNews24.com)

Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19') con il rigore di Sebastiano Esposito (54') ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. Una beffa grande, che dovrà far riflettere l'Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ad attendere gli azzurrini ci sarà un nuovo importante test contro la Danimarca in programma lunedì alle 18:15. L’amichevole che ha visto di fronte le squadre Under 21 di Italia e Olanda al Penzo si è conclusa per 1-2, con il successo degli ospiti arrivato al 94° quando la loro squadra era ridotta in 9 uomini per le espulsioni di Banzuzi e Bogarde. (Udinese Blog)

L’Italia U21 di Nunziata non riesce a portare a casa il risultato contro i Paesi Bassi. I ragazzi di Reiziger hanno sbloccato il match al 19′ grazie alla rete di Fitz-Jim. Gli azzurri hanno poi reagito con il rigore di Sebastiano Esposito poco dopo la ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)

– Il gol di Bruns all’ultimo respiro condanna l’Italia Under 21 alla sconfitta per 2-1 nell'amichevole di lusso giocata contro i pari età dell’Olanda che, pur essendo rimasta in nove per le espulsioni di Banzuzi e Bogarde, ha saputo stringere i denti e punire una disattenzione difensiva degli azzurri con una ripartenza letale. (Quotidiano Sportivo)