Italia, che beffa: ko 1-2 con l'Olanda al 94' e nonostante 2 espulsioni avversarie. Esposito-gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Tra tutte le competizioni, amichevoli incluse - si chiude la striscia di imbattibilità degli Azzurrini, che subiscono una beffa clamorosa nell'amichevole giocata al Penzo di Venezia. L'Italia U21 cade infatti in pieno recupero, battuta 2-1 dall'Olanda nonostante il rigore trasformato al 54' da Sebastiano Esposito e la doppia espulsione ai danni della nazionale. La squadra allenata da Michael Reiziger perde infatti per cartellino rosso sia Ezechiel Banzuzi (al 61') che Lamare Bogarde, col difensore classe 2004 dell'Aston Villa espulso per somma di ammonizioni al 92'. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non di certo una gara equilibrata. Anzi, i primi a impensierire sono gli azzurrini. (Il Romanista)

La prima delle due amichevoli in programma è una doccia gelata per gli azzurrini. Ad attendere i ragazzi di Nunziata ci sarà un nuovo importante test contro la Danimarca in programma lunedì alle 18:15. (Tuttosport)

Italia U 21, la formazione allenata da Carmine Nunziata oggi giocherà contro l’Olanda: Matteo Prati non è sicuro di giocare dal primo minuto! (CagliariNews24.com)

Formazioni ufficiali Italia-Olanda U21, il mister degli azzurrini Carmine Nunziata ha diramato l’11 iniziale: la scelta su Prati (CagliariNews24.com)

L’Italia vuole confermare la sua crescita e avvicinarsi all’Europeo con certezze. Il match, in programma oggi 21 marzo alle 18.15, sarà un test cruciale per valutare i nuovi innesti e affinare la squadra in vista della competizione continentale. (SNAI Sportnews)

La Nazionale guidata da Carmine Nunziata si è fatta beffare proprio negli ultimi secondi della partita nonostante fosse in doppia superiorità numerica viste le due espulsioni rifilate all'Olanda nel corso della partita, una condizione propizia per cercare di segnare un gol. (Fanpage.it)