Italia U21, Nunziata: "Questa è una squadra che non molla mai"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia Under 21 viene sconfitta negli ultimi minuti di gioco nell’amichevole con i Paesi Bassi in 11 contro 9: le parole dell’allenatore Carmine Nunziata. L’Italia U21 di Nunziata non riesce a portare a casa il risultato contro i Paesi Bassi. I ragazzi di Reiziger hanno sbloccato il match al 19′ grazie alla rete di Fitz-Jim. Gli azzurri hanno poi reagito con il rigore di Sebastiano Esposito poco dopo la ripresa. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre testate
L'Olanda batte 2-1 l'Italia in un match amichevole tra le nazionali Under 21 disputato allo stadio Penzo di Venezia. Oranje che sbloccano la sfida nel primo tempo con il gol di Fitz-Jim, nonostante la superiorità degli Azzurrini sia stata evidente. (ilmessaggero.it)
Gli uomini di Carmine Nunziata rispondono al vantaggio di Fitz-Jim (19') con il rigore di Sebastiano Esposito (54') ma vengono puniti dal gol nel recupero di Bruns, entrato pochi secondi prima. Una beffa grande, che dovrà far riflettere l'Italia Under 21 in vista degli Europei di giugno. (La Provincia di Cremona e Crema)
Al termine dell’incontro l’ex Sampdoria Elisabetta Oliviero si è poi entusiasmata sui social per la compattezza e l’unione di questo straordinario gruppo che sta compiendo una stagione di grande maturità. (LazioNews24.com)

Beffa nel finale. Tra la coppia formata da Baldanzi e Pisilli e il laterale giallorosso Salah-Eddine, è il secondo a festeggiare al termine della sfida tra Italia e Olanda Under 21. L’amichevole del Penzo tra le due formazioni, sfida di preparazione agli Europei di categoria in scena il prossimo giugno, termina 1-2. (Il Romanista)
Italia Under 21: Ndour in campo per 72', ma l'Olanda vince 1-2 (Firenze Viola)
Qual.Mondiali 2026, a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi mondiali americani è stato il Senegal: la partita del biancoceleste (LazioNews24.com)