Clamoroso Italia Under 21, domina ma perde 2-1 al 93' contro l'Olanda in 9
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la Nazionale di Luciano Spalletti e l'Under 20 di Bernardo Corradi, è scesa in campo nel pomeriggio l'Italia Under 21. Gli Azzurrini di Carmine Nunziata dominano, ma perdono clamorosamente al 93' per 2-1, alle 18.15 in amichevole contro i pari età dell'Olanda, allenati dall'ex Milan Micheal Reiziger: allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, sede anche della prossima partita contro la Danimarca, c'era l'occasione per testare nuovi convocati e riabbracciare giocatori come Sebastiano Esposito e Niccolò Pisilli. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
L'Olanda batte 2-1 l'Italia in un match amichevole tra le nazionali Under 21, disputata allo stadio 'Penzo' di Venezia. (Sky Sport)
Tommaso Baldanzi partirà titolare nell’Under 21 del commissario tecnico Carmine Nunziata. Gli azzurrini scenderanno in campo alle 18.30 contro l’Olanda, in un match di preparazione agli europei di categoria, in programma in estate in Slovacchia. (Pagine Romaniste)
L'Italia Under 21 sperava di sfruttare gli ultimi minuti della partita contro l'Olanda per ribaltare il risultato e vincere, ma quello che è accaduto al Penzo di Venezia ha del clamoroso: gli Azzurrini erano sull'1-1 con due uomini in più, viste le due espulsioni degli avversari che al 94' sono riusciti incredibilmente a vincere l'amichevole di prestigio giocata questo pomeriggio. (Fanpage.it)
L’Italia Under 21 esce sconfitta dall’amichevole contro l’Olanda, che si impone 1-2 al termine di un match combattuto. Gli Azzurrini, nonostante una buona prestazione, cedono di misura contro gli Oranje. (Firenze Viola)
– Il gol di Bruns all’ultimo respiro condanna l’Italia Under 21 alla sconfitta per 2-1 nell'amichevole di lusso giocata contro i pari età dell’Olanda che, pur essendo rimasta in nove per le espulsioni di Banzuzi e Bogarde, ha saputo stringere i denti e punire una disattenzione difensiva degli azzurri con una ripartenza letale. (Quotidiano Sportivo)